Largo ai giovani, ma alla Rocca... la medaglia di Panaroni

la medaglia di Panaroni sulla Rocca 1' di lettura 03/07/2014 - La stampa locale ha ampiamente riportato le notizie sulla questione Rocca e giovani. Appena qualche tempo fa ci si lamentava perché la struttura, potenzialmente adatta e disponibile per iniziative e manifestazioni, era troppo “chiusa”, cioè poco utilizzata. Le motivazioni? Misure di sicurezza, per esempio, ma non solo.

Qui, come modestissimo invito a superare le difficoltà esistenti per una buona continuità di utilizzo della Rocca, soprattutto per iniziative che vedano come protagonisti i giovani, pubblichiamo una fotomedaglia di circostanza, per chiedere attenzione su una questione che deve riguardare l’intera città.

Con la speranza che dalle dichiarate buone intenzioni sia possibile passare a fatti positivi concreti, con il contributo e la buona volontà di tutti.








Questa è una vignetta pubblicata il 03-07-2014 alle 22:03 sul giornale del 05 luglio 2014 - 1374 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Giorgio Panaroni, vignetta, rocca malatestiana di fano, la medaglia di giorgio panaroni, la medaglia di Panaroni sulla Rocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6MT





logoEV