Acquaviva: ha preso il vìa 'Salute & Movimento'

13/06/2014 - E' cominciata lunedì 9 giugno l’iniziativa promossa dal comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con l’APT – Associazione Piceno Turismo che permette a cittadini di ogni età di svolgere attività fisica all’aperto mediante una camminata di circa un’ora per 5 chilometri da percorrere insieme.

Ogni lunedì (escluso quando piove) fino al 29 settembre, con raduno alle ore 21,15 in piazza della libertà ad Acquaviva Picena, “Salute & Movimento” sarà guidato da un componente dello staff tecnico dell’U.S. Acli provinciale ed ha come finalità quella di creare momenti di socializzazione per i cittadini ma anche come strumento di promozione della salute in quanto è ormai assodato che l’attività fisica ha dei benefici per cittadini di ogni età.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa ci si può rivolgere al seguente numero telefonico 3495711408 oppure sul gruppo facebook “Salute & Movimento ad Acquaviva Picena”. Non occorre effettuare una preiscrizione, basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 21.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2014 alle 22:01 sul giornale del 14 giugno 2014 - 748 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Sportiva Acli Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5MG