High School Game 2014: saranno in tv i ragazzi dell’Ipsia di San Benedetto

1' di lettura 06/04/2014 - Ci siamo! A grandissima richiesta arrivano in tv le prime puntate di High School Game 2014. Da lunedì 7 aprile, infatti, il quiz multimediale che appassiona studenti, professori ed istituzioni verrà trasmesso sui canali Tvrs 11 e 111 del digitale terrestre.

Il format prodotto da Peaktime andrà in onda da lunedì a sabato alle 15:00 su Tvrs11, alle 23:00 e alle 6:50 del mattino seguente su Tvrs 111, la domenica alle 12:40 su Tvrs11.

La prima puntata ad essere trasmessa, lunedì 7 aprile, sarà quella con i diplomandi dell’Ipsia di San Benedetto del Tronto. Intanto le selezioni dei migliori studenti marchigiani continuano in vista della finale regionale che si terrà a Jesi preso il centro direzionale di Banca Marche.

High School Game ha il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, della Regione Marche, del Consiglio Regionale delle Marche, delle Province di Ancona, Macerata, Pesaro Urbino, Ascoli Piceno e Fermo, il supporto degli Uffici Scolastici Provinciali.

Sostengono il concorso: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, CNA Marche, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Big Air, New Beetle, Corriere Adriatico, TVRS.






Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2014 alle 19:48 sul giornale del 07 aprile 2014 - 836 letture

In questo articolo si parla di Peaktime, IPSIA San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/18k