Noi Giovani: banchetto per le adesioni in Corso Matteotti

2' di lettura 26/02/2014 - Il gruppo di giovani che si è creato attorno a Massimo Seri è andato ben oltre le aspettative coinvolgendo in questi mesi un numero sempre maggiore di persone e soprattutto di giovani.

In un momento storico come questo, dove la politica deve fare i conti con l’enorme sfiducia ad ogni livello, sia nazionale che locale, il coinvolgimento che riesce a creare la figura del candidato Sindaco del centrosinistra è un risultato di non poco conto. Il gruppo di ragazzi si è unito e ha lavorato costantemente per la candidatura di Massimo Seri, alle primarie prima e per le elezioni adesso, contribuendo concretamente a creare il programma elettorale, ripreso dalla stessa Lista Civica “Noi Città – Seri Sindaco”. Si è fatto a volte anche “capofila” ispirando tutti i componenti della lista civica “Noi Città – Seri Sindaco” con idee originari e contributi concreti che nascono dalle reali esigenze e dai giovani che vivono ora nella nostra città.

La campagna elettorale che ci porterà alle elezioni amministrative il prossimo 25 maggio ha quindi inizio anche per noi. Noi Giovani che fin da subito abbiamo creduto in Massimo Seri, ci siamo messi in gioco con lui per le primarie e lo abbiamo sostenuto con il nostro contributo politico e organizzativo. Un gruppo unito che si apre all'ascolto di nuove voci ed idee: saremo presenti sabato 1 marzo con un banchetto informativo lungo corso Matteotti durante il quale sarà possibile chiedere informazioni, ritirare materiale o conoscere le nostre proposte. Siamo anche su Facebook con la pagina “Noi Giovani”: siete tutti invitati a venirci a conoscere e a far parte della squadra che lavorerà per portare Massimo Seri ad essere il prossimo Sindaco di Fano. Un gruppo sempre più ricco nella partecipazione, nelle idee e nei contributi.


da Noi Giovani 
Noi Città
Massimo Seri Per Fano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2014 alle 17:51 sul giornale del 27 febbraio 2014 - 1193 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, adesioni, Noi Città, Seri per Fano, Noi Giovani, massimo seri candidato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Y8N





logoEV