Ripartiamo dal turismo, se ne parla in un convegno a Fano

Palazzo Martinozzi 1' di lettura 06/12/2013 - Si terrà mercoledì 11 dicembre dalle ore 15 al Palazzo Martinozzi di Fano il Convegno, organizzato dagli Enti Bilaterali Provinciali del Turismo e del Commercio in collaborazione con la Confcommercio, su “Ripartire dal Turismo”.


«Il convegno - ricorda il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti – ha un sottotitolo che chiarisce le motivazioni ce hanno spinto gli enti Bilaterali ad organizzarlo: “Ripartire dal turismo e dalla cultura per contribuire ad uscire dalla crisi”. E questa è anche la nostra opinione; la cultura ed il turismo, insieme all’ambiente ed all’enogastronomia possono essere il motore di sviluppo economico per il nostro Paese e la nostra Provincia. Basterebbe crederci ed operare , a livello politico e amministrativo, in tale direzione».
Il Convegno sarà aperto sa una presentazione dei dati dell’Osservatorio sul turismo dell’Ente Bilaterale forniti da Norberto Crinelli (Presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo) che introdurranno gli interventi di Amerigo Varotti, di Mauro Santinato (Presidente Team Work) e di Tonino Pennarelli (Professore di Economia dell’Università Carlo Bo di Urbino).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2013 alle 18:07 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 1204 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, turismo fano, convegno su turismo fano, ripartiamo dal turismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VCV





logoEV