Folignano - Miss Over: vince Joana Toro di Centobuchi

1' di lettura 01/11/2013 - Prima tappa nella regione Marche del concorso nazionale itinerante di Miss Over. Infatti, si è svolta a Folignano (Ap) la seconda selezione della kermesse per l’edizione 2013-2014 che si concluderà con la finale italiana di Pesaro.

Nella cittadina ascolana, alla pizzeria del Cucù di Marco e Silvia Cuculli che ha registrato il tutto esaurito per l’occasione, ha conquistato il primo posto Joana Toro, casalinga trentacinquenne di Centobuchi (Monteprandone) di origine albanese da tanti anni residente in provincia di Ascoli Piceno.

Subito dopo si è classificata Erzsebet Sofia Dobszai, 43 anni interprete di Pescara seguita da Paola Sorgi, quarantenne impiegata di Giulianova e Tanya Penkova, 39 anni barman di Alba Adriatica.

All’appuntamento erano presenti anche Carla Anastasia Mariani, 50 anni impiegata di Ortona, Alessandra Lumachelli, cinquantunenne scrittrice di Civitanova Marche e Silvana Morichetta, imprenditrice cinquantacinquenne di Montegranaro. Applaudite le performance canoro-musicali di Paola Sorgi e Silvana Morichetta.

Molto apprezzata l’esibizione del gruppo di musica popolare ‘I Fagiani’. Tra gli ospiti dell’evento l’assessore al comune di Ascoli Piceno Massimiliano Di Micco che ha premiato la vincitrice ed il cabarettista Angelo Carestia.

La serata è stata condotta da Lino Pontuti dell’Agenzia Vertigò di Alba Adriatica.

In allegato le foto della serata








Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2013 alle 14:40 sul giornale del 02 novembre 2013 - 2088 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Alfonso Aloisi, massimiliano di micco, pizzaria del cucù, folignano, ascoli piceno, miss over, joana toro, erzsebet sofia dobszai, paola sorgi, tanya penkova, i fagiani, angelo carestia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TT9





logoEV