Incidenti in Stazione, Utp: 'Stiamo cercando di migliorare la situazione'

stazione di fano 1' di lettura 09/10/2013 - "UTP sta lavorando per venire incontro ai desiderata dei pendolari e di quanti usano il treno anche per altri motivi" dichiara il segretario provinciale dell' Associazione Utenti Trasporto Pubblico.

Con la presente comunica che i binari 1 e 4 della Stazione di Fano sono già operativi per le fermate di alcuni treni regionali in ore in cui si verificano transiti di "Frecce" sui binari 2 e 3. In fasce orarie dove non sono previsti transiti di "Frecce" le fermate dei regionali avvengono regolarmente sui binari 2 e 3 anche per non provocare allungamenti di percorrenza a tali treni. In ogni caso nei prossimi giorni la scrivente chiederà un incontro ai Responsabili della circolazione di RFI per cercare di poter migliorare la situazione della sicurezza. A questo incontro sarà anche invitato il Consigliere D'Anna.

L'utenza sarà costantemente informata sugli sviluppi della situazione. Infine quanti vorranno inviare suggerimenti possono farlo scrivendo alla mail: utp_sg@yahoo.it. (trattino basso _ dopo utp). Ogni suggerimento sarà attentamente vagliato e portato all'attenzione di RFI.


da Associazione Utenti Trasporto Pubblico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2013 alle 19:33 sul giornale del 10 ottobre 2013 - 1890 letture

In questo articolo si parla di attualità, stazione di fano, Associazione Utenti Trasporto Pubblico, incidenti stazione fano, trafgedia stazione fano, investimento stazione di fano, investimento frecciabianca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SRX





logoEV