Lavori di asfaltatura in notturna da via della Giustizia all'Interquartieri

Asfaltatura bitumatura strade 1' di lettura 03/09/2013 - L'Assessorato ai Lavori Pubblici comunica che i lavori di asfaltatura di via della Giustizia e di via Roma nel tratto dal Ponte Storto all'Interquartieri verranno eseguiti negli orari notturni.

“Abbiamo deciso questa soluzione di fare il lavoro di notte – ha detto l'assessore ai Lavori pubblici Mauro Falcioni – dopo un incontro con la ditta incaricata per evitare che la circolazione nelle ore diurne subisca un intralcio tale da crearci troppi problemi, visto che si tratta di due strade particolarmente traffica. Mi scuso in anticipo invece con i residenti lungo le due vie – ha proseguito l'assessore Falcioni – per i rumori notturni che potrebbero sentire a causa del lavoro delle macchine operatrici”.

L'intervento inizierà a partire dalle ore 21,00 di mercoledì 4 settembre partendo da via della Giustizia e dovrebbe terminare entro lunedì 9 settembre con il tratto di via Roma. Si è tenuto conto anche delle condizioni meteo e del fatto che ancora non è iniziata l'attività scolastica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2013 alle 12:19 sul giornale del 04 settembre 2013 - 1295 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, strade, comune di fano, via roma, interquartieri, lavori di asfaltatura, via della giustizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Rgm





logoEV