Aguzzi pungola Massimo Seri: 'Vuole essere candidato sindaco, ma dov'è stato finora per Fano?'

1' di lettura 23/08/2013 - "E' un comportamento scorretto quello mantenuto da alcuni dei candidati sindaci alle prossime elezioni e non ho nessuna intenzione di farmi prendere in giro da loro."

E' un Sindaco Aguzzi da definirsi quasi furioso quello che si è presentato stamani alla consueta conferenza stampa del venerdì mattina, e non usa mezzi termini per definire alcuni dei probabili suoi successori alla carica di Primo Cittadino: tutta la sua attenzione è però rivolta ad un personaggio in particolare, ossia Massimo Seri, possibile candidato del centrosinistra fanese.

"Ormai da giorni interviene sulla stampa spendendo parole importanti per la nostra città -afferma il Sindaco-, quando invece negli ultimi anni non si è mai interessato di Fano se non consegnando alcune targhe in qualche manifestazione locale. Negli in cui ricopre la figura di assessore provinciale non ha mai alzato un dito per Fano, ma ora funge da paladino per varie questioni come l'arredo urbano in Piazza XX Settembre, il biogas o le opere accessorie della terzia corsia dell'A14. Dov'è stato Seri in tutti questi anni? Perchè si sveglia ora? Dimostra quanto conosca poco di Fano anche quando ci consiglia di prendere esempio da Pesaro per quanto riguarda l'iter intrapreso per le opere accessorie dell'A14, quando invece noi siamo ben più avanti di loro nel percorso."

Continua Aguzzi: "Il prossimo sindaco dovrà essere per Fano colui che ha sempre lavorato per la città, interessato alle problematiche fondamentali e alla loro risoluzione...Svegliandosi solo ora Seri non prende in giro solo me, ma l'intera cittadinanza."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2013 alle 13:58 sul giornale del 24 agosto 2013 - 2422 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, politica, stefano aguzzi, massimo seri, news, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, candidato sindaco 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QVm





logoEV