Temporali estivi e disagi a Fano: in tilt la rete fognaria

temporale fano 1' di lettura 20/08/2013 - Fano, così come tutte le Marche, è stata bersagliata da diversi temporali a partire dalla notte tra lunedì e martedì. E' stato quello delle 13:30 - però - ad avere la meglio sulla rete fognaria con diversi disagi e strade allagate in tutta la zona di via Pisacane e della stazione ferroviaria.

Le foto e i video, giunti in redazione dai nostri lettori, ritraggono prevalentemente via Pisacane. La rete fognaria sembra buttare acqua in strada, invece di accoglierla nel sottosuolo. La circolazione è andata rapidamente in tilt, con auto ferme a bordo strada in attesa che le precipitazioni si placassero.

Nuovi temporali sono previsti per il pomeriggio di martedì, mentre le precipitazioni - deboli - dovrebbero terminare nella notte tra martedì e mercoledì. Poi qualche giorno di sole, con temperature più basse rispetto ai giorni scorsi, e di nuovo pioggia e temporali nel fine settimana.








Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2013 alle 15:35 sul giornale del 21 agosto 2013 - 3731 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, traffico, fano, viabilità, stazione, news, alberto bartozzi, temporale, via pisacane, notizie fano, ultim'ora, temporale fano, acquazzone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QOW





logoEV