Volley: Comunanza e Ascoli nuovi campioni provinciali

pallavolo 1' di lettura 11/04/2013 - Pallavolo Ascoli 1986 e Nova Volley Comunanza sono i vincitori delle finali provinciali under 15 maschile e under 18 femminile.

Domenica 7 aprile si sono tenute le final four provinciali di pallavolo.

I ragazzi della Pallavolo Ascoli, guidati da Travaglini, si sono aggiudicati il “derby” contro i pari età di San Benedetto, in una combattutissima finale conclusasi con il punteggio di 3-2. Terzo posto per la Videx di Grottazzolina che ha battuto la Don Celso di Fermo nella “finalina”.

Nel torneo femminile, Comunanza ha battuto per 3-1 in finale la Pagliare Volley, bissando così il successo ottenuto nella categoria under 16 femminile. Terzo posto per Luna Volley, quarto per Truentum Volley.

Una bella giornata di sport alla quale hanno partecipato anche personalità importanti della politica locale come il presidente del comitato provinciale di Ascoli, Sergio Torquati, il consigliere regionale Lorenzo Giacobbi e i consiglieri provinciali Riccardo Minnucci e Fulvio Taffoni.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2013 alle 12:32 sul giornale del 12 aprile 2013 - 471 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, san benedetto del tronto, ascoli piceno, volley, vivere ascoli, comunanza, marco pettinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LFl