Iscrizioni per 'Tecnico in sistema d’impresa', riapertura del bando

provincia di ascoli piceno logo 1' di lettura 20/02/2013 - Il Centro Locale per la Formazione di San Benedetto comunica che sono riaperti i termini di iscrizione per il completamento della classe del corso in “Tecnico in sistema d’impresa” promosso dalla Provincia in partenariato con Tecnomarche “Parco Scientifico e Tecnologico delle Marche”.

Finalità del percorso è di formare profili professionali di livello, nel campo del management dell’innovazione, fornendo le conoscenze e le competenze per la gestione dei processi innovativi nelle imprese.

Uno dei compiti principali del “futuro manager” quello di saper gestire le dinamiche e le strategie del cambiamento aziendale attraverso lo studio e l’approfondimento dei processi innovativi da avviare.

Il corso si articola in un calendario di 300 ore di cui: 202 teorico-pratiche, 90 di tirocinio/stage più 8 di esami finali. L’inizio è previsto per fine marzo e si concluderà nel prossimo mese di luglio.

Si ricorda che le domande dovranno pervenire, a mezzo raccomandata A/R o con consegna a mano, al Centro Locale per la Formazione di San Benedetto del Tronto – Via del Mare, 218 – 63074 – San Benedetto del Tronto (AP) entro il giorno 6 marzo 2013.

Info: 0735/7667217; indirizzo e-mail: clfsbt@provincia.ap.it. Sito Internet: www.provincia.ap.it/formazionelavoro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2013 alle 19:17 sul giornale del 21 febbraio 2013 - 733 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JLD