Camion perde parte del carico in autostrada, muore un 38enne di Milano

polizia stradale incidente 1' di lettura 23/11/2012 - Incidente stradale sull'A14 al km 304 nel tratto compreso tra San Benedetto e Grottammare. Muore sul colpo un 38enne milanese.

Secondo gli accertamenti della polizia autostradale di Porto San Giorgio e della Stradale di Ascoli, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco e il personale della direzione 7° Tronco di Pescara, erano circa le 13:10 di venerdì quando un camion, che viaggiava in direzione Bologna, avrebbe perso parte la ruota anteriore sinistra. Il mezzo pesante, pur sbandando e sbattendo contro il new jersey che divide le carreggiate, sarebbe rimasto nella sua corsia. Nell'impatto però avrebbe perso parte del carico, una gran quantità di scatole contenenti rocchetti di filo.

In quel momento sopraggiungeva l'auto sulla quale viaggiava Luciano Giuseppe Suglia, 38enne residente a Segrate, con due donne. Inutili i soccorsi per il giovane, morto sul colpo, mentre le due donne sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2012 alle 23:39 sul giornale del 24 novembre 2012 - 1139 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, polizia stradale, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Grd

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV