Enrico Fumante (Pd) sui Passeggi: "Il parco dei miracoli'

I passeggi 1' di lettura 21/09/2012 - Venerdì 21 settembre, il coordinatoree del Corcolo PD Centro Mare, Enrico Fumante, è intervenuto in merito all'annuncio della convenzione con Enel per il parco dei Passeggi.

A sei giorni dalla conferenza stampa in cui come Partito Democratico di Fano denunciavamo il vergognoso stato di degrado e abbandono in cui la giunta Aguzzi ha lasciato in questi anni il parco dei Passeggi, come d’incanto ecco il consigliere Pierino Cecchi annunciare che la convenzione con Enel sta per essere firmata.

Una “straordinaria coincidenza” che mi allieta, ma mi fa anche ipotizzare questo: o la denuncia del PD ha portato fortuna e quindi “casualmente” è subito arrivato l’accordo, oppure la giunta finora non si era attivata con la determinazione necessaria ad ottenere da Enel la firma tanto agognata. Misteri della politica della “giunta del fare”.

Sia come sia, resta che il vero motivo del degrado dei Passeggi, al contrario di quanto sostiene il sindaco Aguzzi attribuendo la responsabilità alla mancata convenzione con Enel, è che questa giunta in nove anni si è totalmente disinteressata della zona, non facendo nemmeno la manutenzione minima ordinaria, la quale non era subordinata a detta convenzione, ma dipendeva esclusivamente dal buonsenso della giunta Aguzzi che ha così dimostrato, ancora una volta, tutta la sua inadeguatezza nel governare la nostra povera città.


da Enrico Fumante
Consigliere Comunale e Coordinatore Circolo PD Fano Centro Mare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2012 alle 12:56 sul giornale del 22 settembre 2012 - 1257 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, i passeggi, Enrico Fumante, parco dei Passeggi Fano, accordo con Enel, convenzione comune di Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D5K