Coldiretti: inaugurata la prima bottega degli agricoltori piceni

Inaugurazione della Bottega di Campagna Amica 1' di lettura 10/03/2012 - E' stata inaugurata a San Benedetto del Tronto la prima Bottega di Campagna Amica degli agricoltori piceni. La struttura, promossa dalla Coldiretti Ascoli Fermo, si trova in Corso Mazzini 150. Sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 20. Domenica apertura mattutina fino alle 13.

Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti il presidente della Coldiretti interprovinciale, Paolo Mazzoni, il presidente della Provincia di Ascoli, Piero Celani, l'assessore alle attività produttive del Comune di San Benedetto, Fabio Urbinati, il sindaco di Ripatransone Paolo D’Erasmo, e il presidente dell'associazione Agrimercati, Stefano Galli.

In vendita esclusivamente prodotti degli agricoltori piceni, ma anche marchigiani ed italiani aderenti al Consorzio dei produttori di Campagna Amica. L'esperienza punta sulla riscoperta della tradizione, sulla filiera corta e sul km zero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2012 alle 17:16 sul giornale del 12 marzo 2012 - 786 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, san benedetto del tronto, campagna amica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wju





logoEV