Montefiore dell'Aso: nuovo consiglio comunale dei ragazzi

consiglio comunale generico 1' di lettura 09/03/2012 - A Montefiore dell'Aso si insedia il consiglio comunale dei ragazzi. Il nuovo baby sindaco è Elia Iacoponi.

La cerimonia di insediamento, fissata per sabato 10 marzo alle ore 10:30 presso il Polo Museale di San Francesco, vede la partecipazione del baby sindaco, degli altri dodici consiglieri eletti ovvero Hiba Belattar, Luca Cameli, Anass Janmoune, Mattia Lattanzi, Carlo Lauri, Luca Feliziani, Pietro Leone, Andrea Petresu, Caterina Pivato, Samuele Rocchi, Enrico Salerno, Filippo Vitangeli, ma non solo.

Saranno presenti anche il consiglio comunale di Montefiore dell’Aso, la dirigente dell’Istituto Scolastico prof.ssa Laura D’Ignazi, gli amministratori ed i consigli baby dei paesi vicini.

Il nuovo consiglio dei ragazzi presenterà al pubblico le iniziative ed i progetti che porterà avanti durante il mandato, che durerà fino a dicembre 2012. Nel corso dell’insediamento si terrà anche la cerimonia di consegna del Premio Invito allo Studio agli studenti della scuola secondaria di primo grado.






Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2012 alle 14:16 sul giornale del 10 marzo 2012 - 835 letture

In questo articolo si parla di politica, Montefiore dell'Aso, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wgf





logoEV