Giulianova: secondo appuntamento con 'What Art Inside', in esposizione Tarquini e Farabbi

arte urbana 1' di lettura 09/03/2012 - La mostra di fotografia e arte urbana organizzata dalla Compagnia dei Merli Bianchi continua a Giulianova: nel secondo weekend verranno esposte le opere di Pasquale Tarquini e Rossano Farabbi.

‘What Art Inside?’, la prima mostra organizzata dalla Compagnia dei Merli Bianchi di Giulianova in via Matteotti sabato e domenica ospiterà per il secondo fine settimana le opere del fotografo Pasquale Tarquini e dello scenografo e artista Rossano Farabbi.

Il primo proporrà le immagini di una Venezia “sconosciuta”, quasi onirica, attraverso 25 scatti dei quali alcuni in bianco e nero. Il secondo, invece, si concentra sull'arte urbana e il riciclo: dalle installazioni ispirate alla ‘maschera’ della commedia dell’arte alle ‘persiane dipinte’ su supporti di recupero, fino alle decorazioni delle pareti proposte dalla fantasia e dalla ‘libertà di parola’ dell’autore.

La mostra, con ingresso libero, resta aperta da dalle 16 alle 19 di sabato 10 marzo e dalle 16 alle 21 di domenica nella nuova sede della Compagnia dei Merli Bianchi in via Matteotti 115 (Giulianova Lido, di fronte al Parco Matteotti).






Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2012 alle 14:32 sul giornale del 10 marzo 2012 - 644 letture

In questo articolo si parla di cultura, fotografia, francesca morici, giulianova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/wgj





logoEV