Zapfest Christmas edition al Palanatale

04/01/2012 -

Dopo il successo della scorsa estate, torna il festival anni '80 creato da Marco Mignini, in arte Zap.



Il tendone di Piazza Mar del Plata ospiterà giovedì 5 gennaio il concerto dei Super Stereo Radio OK, la band formata dallo stesso Zap, Angelo Bruni alla voce, Damiano “Mr. Lucky” Fortuna (bassista della prog band Innershine) e il chitarrista Claudio Pucci.

Due ore con il meglio e il peggio della musica anni '80, tra sigle tv, spot pubblicitari e i grandi successi del pop e del rock; oltre 50 gli ospiti che si alterneranno sul palco, provenienti da Marche, Abruzzo e Toscana, tutti diversi ma accomunati dalla passione per il decennio esagerato. Il concerto sarà accompagnato dalla proiezione di un video, una selezione di film, pubblicità, videoclip ed eventi di cronaca del periodo, degno compendio visivo della serata.

Chi vorrà calarsi ancora di più negli anni '80 avrà a disposizione un angolo make-up, dove Cinzia Gabrielli e le sue amiche provvederanno a curare il look adatto alla serata. Previsto anche un concorso ad estrazione per i primi 100 spettatori, il fortunato vincitore riceverà un bizzarro premio.

L'ingresso è gratuito.






Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2012 alle 15:55 sul giornale del 05 gennaio 2012 - 863 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san benedetto del tronto, zapfest, marco vitaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tA2