Capodanno: oltre 2.500 persone al concerto in piazza Giorgini

concerto dei 'Camalentoni' 01/01/2012 -

Grande successo e partecipazione in piazza Giorgini a San Benedetto del Tronto per il concerto di Capodanno con i 'Camalentoni', organizzato dall'Amministrazione comunale con la collaborazione dell'associazione Aria&Musica.



Oltre 2500 persone hanno aspettato il nuovo anno con il sindaco Giovanni Gaspari e il vice Eldo Fanini. In piazza, per il saluto ai cittadini, anche gli assessori Margherita Sorge, Marco Curzi e Luca Spadoni, che hanno brindato sul palco al 2012.

Breve l'intervento del primo cittadino che, poco prima della mezzanotte, ha augurato a tutti i presenti e a quanti durante la serata hanno permesso di realizzare una grande festa di “avere fiducia in se stessi come base per superare un anno difficile, nonostante il successo sia alla nostra portata”. Con l'invito di restare coesi e insieme per riuscire ad andare avanti, superando le difficoltà.

Dopo i brindisi e gli auguri per il nuovo anno, la festa è continuata sulle note de 'I Regina' fino all'una. Poi, il capodanno di San Benedetto è proseguito fino all'alba al PalaNatale con il rock'n'roll dei The Varnelli's.


di Sudani Scarpini
sudani@sanbenedetto.it







Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2012 alle 17:23 sul giornale del 02 gennaio 2012 - 751 letture

In questo articolo si parla di attualità, capodanno, san benedetto del tronto, sudani scarpini, san benedetto del tronto, concerto dei 'camalentoni'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/twd