Elettro X-mas, musica elettronica al PalaNatale

1' di lettura 27/12/2011 -

Mercoledì 28 dicembre appuntamento con la musica elettronica al PalaNatale, la tensostruttura in Piazza Mar del Plata, con Elettro X-mas, festival organizzato dalla cooperativa “O.per.O. events”.



Ricco il programma che vede come headliners i Frank Sent Us e La Scuola Furano. I Frank Sent Us, già presenti lo scorso anno, sono un terzetto romano che propone uno spettacolo multisensoriale, un mix tutto particolare di arte visiva e sonora. I FSU rielaborano in musica contenuti visivi della cultura pop, presi da film, videogiochi e tv, remixandoli e armonizzandoli con basi musicali, canzoni ed effetti sonori.

La Scuola Furano è una coppia di sopravvissuti del kitsch anni '90 che la casa discografica Riotmaker scovò nel lontano 2001 a Gorizia. il dj e produttore Borut Viola e il singer e co-produttore Marco "Lil Booso" Busolini si presentano con uno stile groove davvero impressionate.

Durante la serata saliranno sul palco anche Lookino e Dj Alto per proporre una selezione musicale, mentre CloroCloroCloro Vj presenterà video remixati.

Inizio alle ore 22, 5 euro il costo d’ingresso. Info: 333.5099339 oppure operoevents@gmail.com.






Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2011 alle 16:09 sul giornale del 28 dicembre 2011 - 596 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, palanatale, marco vitaloni, frank sent us, scuola furano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tnZ





logoEV