Piano di zona San Pio X, via libera dal Consiglio comunale

consiglio comunale san benedetto 1' di lettura 17/12/2011 -

Con 20 voti favorevoli, nella seduta del 17 dicembre, il consiglio comunale ha approvato definitivamente la variante al piano regolatore per la zona 'Marina di Sotto- piazza San Pio X', modificando l'indirizzo adottato in prima lettura.



La variante, che indica i perimetri attuativi e gli standard urbanistici, oltre alle prescrizioni derivanti dalle osservazioni e dai pareri dei vari enti, era stata accolta parzialmente. La Giunta aveva infatti proposto di accogliere 13 delle 14 osservazioni pervenute dai privati ridefinendo alcuni elaborati del piano ma grazie ad un emendamento del sindaco Gaspari anche l'ultima è stata accolta e approvata.

Grazie a questa variante è stata modificata la delibera consiliare n.67 del 2008 con cui si diede parere favorevole all’ampliamento del piazzale del deposito Start di via Mamiani. Inoltre, nella seduta del 17 dicembre, l'assise ha confermato l'aliquota dell’addizionale per l’anno 2012 pari allo 0,80%. Tale tassa resterà invariata rispetto allo scorso anno.


di Sudani Scarpini
sudani@sanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2011 alle 23:30 sul giornale del 19 dicembre 2011 - 644 letture

In questo articolo si parla di politica, sudani scarpini, san benedetto del tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/s7v





logoEV