Serra domestica di marijuana, denunciato un 40enne

marijuana sequestrata a fano 1' di lettura 09/06/2011 -

Gli uomini della Guardia di Finanza di Fano, nel corso di una costante azione di contrasto allo spaccio ed al traffico di sostanze stupefacenti, hanno scoperto e sequestrato un aserra domestica di marijuana allestita secondo le istruzioni fornite sul web.



G.G., 40enne incensurato, aveva infatti allestito nella propria abitazione un vero e proprio laboratorio per la coltivazione e il trattamento della marijuana. Nel corso di una perquisizione domiciliare i finanzieri hanno reperito una considerevole quantità di marijuana già essiccata e custodita in un apposito contenitore stagno, diverse piante già essiccate ed alcune ancora verdi ed in fase di coltivazione, oltre a tutto il materiale occorrente, compreso il concime. La piccola serra, inoltre, era dotata di appositi macchinari idonei a monitorare la temperatura e l'umidità dell'ambiente e a misurare addirittura il ph, oltre che di un ottimo sistema di irrigazione automatica. Cura e meticolosità nella coltivazione che l'uomo, secondo quanto raccontato alla Guardia di Finanza di Fano, aveva appreso sul web.

Pertanto la droga è stata posta a sequestro insieme all'intera serra ed al materiale mentre G.G. è stato denunciato a piede libero per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope.






Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2011 alle 15:30 sul giornale del 10 giugno 2011 - 1422 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lQL