Fli chiama a raccolta i propri elettori

Daniele Silvetti 10/05/2011 -

In quest'ultima settimana di campagna elettorale, FLI chiama a raccolta i propri elettori e lo fa portando alcuni big del partito che saranno accompagnati sul territorio dai consiglieri regionali Daniele Silvetti e Franca Romagnoli.



Ecco il programma completo:

Mercoledi 11 maggio alle ore 18 - l'On. Antonio Buonfiglio e il Sen. Baldassarri saranno a San Benedetto (Ap) presso il "Circolo dei pescatori" a discutere della pesca con Marco Calvaresi, candidato a sindaco del Nuovo Polo Sanbenedettese; - l'On. Carmelo Briguglio sarà presente al "Kaldo Cafè" di Montecosaro (Mc) per una conferenza stampa alla presenza dei candidati di FLI ai collegi provinciali. Mercoledi 11 maggio alle ore 20 - l'On. Carmelo Briguglio sarà a Recanati (Mc) presso il bar "The Square's Flowers" per un aperitivo elettorale con tutti i candidati di FLI della provincia di Macerata.

Giovedi 12 maggio alle ore 13 - l'On. Carmelo Briguglio sarà a San Benedetto (Ap) presso il ristorante "Il Pescatore" per un pranzo a sostegno di Marco Calvaresi, candidato a sindaco del Nuovo Polo Sanbenedettese; giovedi 12 maggio alle ore 18 - l'On. Adolfo Urso e il Sen. Mario Baldassarri saranno a Fermo presso il "Caffè Letterario" alla presenza della candidata a sindaco del centrodestra Ester Rutili, per un incontro dal titolo: "La ripresa!".

"Per quest'ultima e decisiva settimana di campagna elettorale, FLI non resta a guardare ma porta sul territorio marchigiano alcuni big del partito, a dimostrazione che crediamo nell'affermazione dei candidati che appoggiamo", chiosa Daniele Silvetti capogruppo FLI alla Regione Marche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2011 alle 17:07 sul giornale del 11 maggio 2011 - 636 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, daniele silvetti, fli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kCd





logoEV