Nel fine settimana il 6° raduno aquilonistico sambenedettese

aquilone 05/05/2011 -

Aquiloni coloratissimi, di ogni forma e grandezza, sulla spiaggia di San Benedetto. Si svolgerà infatti il prossimo fine settimana, sabato 7 e domenica 8 maggio, il 6° Raduno Aquilonistico Sambenedettese, organizzato dall’associazione Twister Team, con musica a cura di Radio Azzurra, e il patrocinio del Comune e dell’associazione albergatori “Riviera delle Palme”.



Divertimento assicurato per tutti, partecipanti e spettatori, grandi e piccoli, per una manifestazione esaltata dalla luce e dai colori della primavera, che si svolgerà da mattina a sera, per due giorni, sul tratto di spiaggia all’altezza del giardino Zio Marcello (l’ex camping), dove si alterneranno il volo libero di aquiloni, giochi e premi per bambini, gare di “rokkaku” (tradizionale aquilone giapponese con sei lati), con la partecipazione di associazioni aquilonistiche di tutta Italia (alle precedenti edizioni la partecipazione media si è attestata intorno alle 800-1000 persone).

Info: 339.7517165, info@twister-team.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2011 alle 19:11 sul giornale del 06 maggio 2011 - 695 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, 6° raduno aquilonistico sambenedettese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/krA