Ufficio Relazioni con il Pubblico aperto il sabato, via alla sperimentazione

1' di lettura 07/04/2011 -

Nell’ambito di una sperimentazione volta a verificare il gradimento degli utenti dell’apertura degli uffici comunali anche il sabato mattina, a partire da sabato prossimo 9 aprile e fino alla fine di giugno l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, situato al piano terra del Municipio di viale De Gasperi, sarà aperto al pubblico con un addetto dalle 10 alle 12.



In questa fascia oraria dunque sarà possibile, ad esempio, effettuare le operazioni sulle utenze elettriche nell’ambito della convenzione con ENEL, oppure ritirare la modulistica per bandi e concorsi, segnalare disservizi e problematiche, definire le procedure per la concessione dei bonus per le utenze di gas ed energia elettrica o ancora consegnare documenti e istanze da far protocollare.

Il servizio viene svolto nell’ambito di una diversa turnazione del personale e quindi non comporta ulteriori oneri per l’Ente. I risultati della sperimentazione saranno poi sottoposti dall’esame dell’Amministrazione che si insedierà dopo le elezioni per valutare se renderla definitiva programmando i necessari investimenti.

Ricordiamo che l’Ufficio relazioni con il pubblico è aperto anche dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 18,30.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2011 alle 17:29 sul giornale del 08 aprile 2011 - 2107 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, Ufficio Relazioni con il Pubblico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jmy





logoEV