Cineforum: al Teatro Concordia 'Il responsabile delle risorse umane'

Il responsabile delle risorse umane 31/03/2011 -

Ultimo appuntamento con la X edizione della rassegna cinematografica “Mondi lontani, mondi vicini” organizzata dal Cineforum Buster Keaton nello storico contesto del Teatro Comunale Concordia, in collaborazione con l’Assessorato alla Città Solidale del Comune di San Benedetto del Tronto e la Consulta Comunale degli Immigrati.



La proiezione pomeridiana delle 17, è ad ingresso gratuito per immigrati, studenti delle scuole superiori, e per quanti hanno superato i sessantacinque anni di età.

Un attentato nel cuore di Gerusalemme. Tra le vittime, una donna senza documenti. Il cadavere resta all'obitorio per una settimana. Chi era Yulia? Cos’era venuta a cercare a Gerusalemme? L'azienda per la quale lavorava, che non si è accorta della sua assenza, viene accusata di «crudele mancanza di umanità» dalla stampa locale. Tocca al responsabile delle risorse umane rimediare al danno d’immagine. Ma la sua missione si trasforma in qualcosa di molto più importante: saper ritrovare dentro di sé le risorse umane più profonde per vincere la durezza del proprio cuore e ricominciare a vivere.


da Cineforum S.B.T. Buster Keaton
Associazione di cultura cinematografica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2011 alle 17:23 sul giornale del 01 aprile 2011 - 846 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, teatro della concordia, Cineforum S.B.T. Buster Keaton

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/i7f