Rugby: Rugby Samb, i risultati degli incontri di domenica

Under 16 ASD Rugby Club Sambenedettese 2' di lettura 28/03/2011 -

Un fine settimana di relativa tranquillità per la Rugby Samb che, vede schierate in campo solo tre delle sei compagini di cui dispone: il tutto con un bilancio solo parzialmente positivo.



La squadra Seniores di Serie C della Rugby Samb esce sconfitta nel derby contro l'Amatori Rugby Fermo, la Under 18, unica squadra a giocare lontano dal Ballarin, è stata superata dai coetanei del Romagna Rugby, mentre la Under 16 supera senza problemi la formazione del Porto S. Elpidio Rugby in un incontro amichevole casalingo e completa la giornata con uno strepitoso terzo tempo con piatti a base di pesce.

Questi i risultati: Serie C :
ASD Rugby Club Sambenedettese - Amatori Rugby Fermo 5-29
Under 18 : Romagna Rugby – ASD Rugby Club Sambenedettese 39-20
Under 16 : ASD Rugby Club Sambenedettese - Porto S. Elpidio Rugby 87-0

Commento dei singoli incontri:
SENIORES / SERIE C
Domenica difficile per la Rugby Samb che perde contro il Fermo 5 – 29. I rossoblù, nella loro ultima di campionato, hanno giocato una partita svogliata contro un buon Fermo che ha basato il suo successo su una buona difesa, molto efficace soprattutto a livello dei trequarti e sulla loro capacità di sfruttare rapidamente i palloni conquistati: ed il risultato esprime appieno i valori espressi in campo.

Questa la formazione schierata dall’allenatore Massi: Raffaelli, Zambianchi G., Ruggeri, Curi M, Zambianchi A., Curi F., Ciccarelli (Cap), Del Colle Giuseppe, Berni, Moskwa,Del Colle Giovanni, Valentini, Di Biagio, Capriotti, Pignati. I punti della Rugby Samb sono stati frutto di un’unica mete messa a segno da Raffaelli.

Under 18
Partita giocata a sprazzi dai giovani rossoblù che, contro il forte Romagna Rugby, franchigia dei migliori giocatori delle società romagnole, hanno saputo impegnarsi a fondo solo nel secondo tempo. La fase difensiva è risultata ancora un po' carente ma in netto miglioramento rispetto agli incontri precedenti.

Questa la formazione messa in campo dagli allenatori Massi e Paragona: Corradetti, Luciani, Pellei, D’Angelo Riccardo, Siniscalchi, Valeri,Recinelli , Palestini, D’Amario, D’Angelo Mirco, Colaccini, Muratore, Guarnieri,Ferrante Cavallaro, Felicetti. Mete di Luciani e D'Angelo Mirco con due trasformazioni ed un calcio piazzato di Corradetti ed un calcio piazzato di Palestini.

Under 16
Partita amichevole per i giovani sambenedettesi, con il pensiero alla seconda fase del campionato che potrebbe vederli impegnati contro la più forte delle squadre del girone toscano, il Prato. In questa pausa del campionato ufficiale il largo punteggio ottenuto non è importante; quello che interessava all'allenatore Sandro Simonetti era provare e rodare l'attitudine dei suoi ragazzi al riciclo del pallone ed all'avanzamento continuo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2011 alle 17:09 sul giornale del 29 marzo 2011 - 788 letture

In questo articolo si parla di sport, ASD Rugby Clus Sambenedettese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iX8





logoEV