I Marlene Kuntz in concerto, il 4 Marzo la data in esclusiva Regione Marche e Abruzzo

marlene Kuntz 2' di lettura 27/02/2011 -

I Marlene Kuntz presenteranno dal vivo il nuovo lavoro discografico, l'ottavo della loro carriera, "Ricoveri virtuali e sexy solitudini" uscito il 23 novembre per Sony Music e prodotto dal dj e produttore scozzese Howie B, già legato ai Marlene dal progetto Beautiful.



Il titolo del disco racchiude solo in parte l'essenza del disco, per quanto vi siano espliciti riferimenti a ciò che esso prefigura. Il "Ricovero virtuale" è infatti il luogo in cui ci si ritrova sempre più spesso nella propria quotidianità, quasi cercando un rifugio inconsapevole: ovvero Internet, la sua connettività, la sua necessità di velocità e la sua facilità di accesso a ogni informazione. E senza accorgersene l'uomo diventa sempre più individualista e, fatalmente, solo. E' un album che va controcorrente e non cerca l’approvazione di chi ascolta. Anzi! Schietto e diretto vomita smarrimento, solitudine, straniamento per questa nuova modalità di vivere ed esprimersi, in un mondo virtuale fatto di evanescenza e brevità, dove ognuno può trovare una sua personale soluzione. Anche sexy.

L'uscita del disco è stata anticipata dal lancio del primo singolo "Paolo anima salva", in rotazione sulle radio e tv musicali seguito dal secondo estratto “Un piacere speciale” uscito il 2 febbraio. Il progetto visivo è stato curato dai video-artisti Masbedo (Niccolò Masazza e Jacopo Bedoni) che hanno realizzato i video dei due singoli disponibili online

Il Tour di "Ricoveri virtuali e sexy solitudini", organizzato da Big Fish Entertainment, partirà l'11 febbraio e insieme a Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saliranno sul palco Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso). Il concerto è organizzato da Piceno Eventi in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto Assessorato alla Cultura.

Biglietti ancora disponibili, costo che varia dai 15 ai 27 euro, acquistabili tramite circuito www.bookingshow.com e www.ticketone.it ( a San Benedetto presso le Librerie La Bibliofila e Nuovi Orizzonti, Samb Style, ricevitoria Tototime)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2011 alle 17:27 sul giornale del 28 febbraio 2011 - 771 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hR2





logoEV