Al Teatro Concordia 'Tornando a casa per Natale' di Bent Hamer

cinema 1' di lettura 24/02/2011 -

Appuntamento con il del Cineforum Buster Keaton nello storico contesto del Teatro Comunale Concordia. Venerdì 25 febbraio con la consueta doppia proiezione alle 17.00 e alle 21.30, sarà proposto il film “Tornando a casa per Natale” diretto da Bent Hamer.



La proiezione pomeridiana delle 17, dal titolo “Giovani della terza età al Cineforum”, permette l’ingresso con tessera gratuita e biglietto ridotto a 3 euro per coloro che hanno superato i sessantacinque anni. L’iniziativa è nata dalla collaborazione del Cineforum con l'assessorato alle Politiche Sociali e l'assessorato alle Politiche Culturali del Comune di San Benedetto del Tronto.

Il film narra la storia di un gruppo di persone di una piccola cittadina immaginaria le cui vite si intrecciano. Tra le storie, ci sono quella di un uomo che si veste da Babbo Natale per rivedere la ex moglie e i figli senza essere riconosciuto, di un vecchio asso del calcio alcolizzato che vuole tornare a casa per le vacanze, di una donna che crede che l'amante sposato lascerà finalmente la moglie dopo Natale, di uno studente che finge che la famiglia protestante non festeggi il Natale per stare con la graziosa compagna di classe musulmana, e di una coppia serbo-albanese dal passato oscuro, chiusa in un cottage isolato.

Ingresso unico con tessera F.I.C. 4.50 €


da Cineforum S.B.T. Buster Keaton
Associazione di cultura cinematografica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2011 alle 15:27 sul giornale del 25 febbraio 2011 - 726 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, Cineforum S.B.T. Buster Keaton

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hL3