Cineforum: al Palariviera 'L’esplosivo piano di Bazil' di Jean Pierre Jeunet

L’esplosivo piano di Bazil 14/02/2011 -

Penultimo appuntamento del III ciclo al Palariviera con il Cineforum Buster Keaton. Martedì 15 febbraio alle 21.30 verrà proposto “L’esplosivo piano di Bazil”, diretto da Jean Pierre Jeunet.



Per questa settimana è interrotto il ciclo di appuntamenti del venerdì presso il Teatro Comunale Concordia, che tuttavia riprenderanno venerdì 25 Febbraio con il film “Tornando a casa per Natale” di Bent Hamer.

Una mina che esplode nel cuore del deserto marocchino e, qualche anno più tardi, una pallottola vagante che lo colpisce alla testa conficcandosi nel cervello...Bazil non ha molta fortuna con le armi. La prima lo ha reso orfano, la seconda rischia di farlo morire di colpo in ogni istante. Uscito dall'ospedale Bazil si ritrova per strada. Per puro caso, questo dolce sognatore, viene raccolto da una banda di straccivendoli. Un giorno passando davanti a un imponente edificio, Bazil riconosce il simbolo dei due fabbricanti d'armi che sono all'origine delle sue disgrazie. Aiutato dalla sua banda, decide di vendicarsi.

Ingresso unico con tessera F.I.C. 4.50 €


da Cineforum S.B.T. Buster Keaton
Associazione di cultura cinematografica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2011 alle 16:36 sul giornale del 15 febbraio 2011 - 787 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, Cineforum S.B.T. Buster Keaton, l’esplosivo piano di bazil

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hnZ