Cineforum: al Palariviera 'Nowhere boy' di Sam Taylor Wood

cinema 1' di lettura 07/02/2011 -

L’appuntamento al Palariviera con il Cineforum Buster Keaton, in programma per martedì 8 febbraio alle 21.30, subirà una variazione. A causa della mancata disponibilità della copia in pellicola, il film “Biutiful” di Alejandro Gonzalez Inarritu verrà sostituito con “Nowhere boy” diretto da Sam Taylor Wood.



Continua il ciclo dei film del venerdì presso il Teatro Comunale Concordia. Venerdì 11 Febbraio, con la consueta doppia proiezione alle 17 e alle 21.30 sarà proposto il film “Potiche” diretto da Francois Ozon.

Il film “Nowhere boy” è incentrato sulla figura di John Lennon. Liverpool 1955: un ragazzino di quindici anni furbo e ribelle, assetato di esperienza. In una famiglia piena di segreti , due donne si contendono il suo affetto: la severa zia Mimi, che ha cresciuto John, e Julia, la madre più permissiva . Nonostante aspiri ad avere una famiglia normale, John si rifugia nell'eccitante mondo del "rock'n'roll" dove il suo giovane talento incontra uno spirito affine nell'adolescente Paul McCartney. Non appena John sta per iniziare la sua nuova vita, avviene un evento tragico. Vincendo le avversità, il ragazzo riesce a trovare la sua voce - ed il mondo assisterà alla nascita esplosiva di una nuova icona.

Ingresso unico con tessera F.I.C. 4.50 €


da Cineforum S.B.T. Buster Keaton
Associazione di cultura cinematografica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2011 alle 18:50 sul giornale del 08 febbraio 2011 - 729 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, Cineforum S.B.T. Buster Keaton

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/g9K





logoEV