Un incontro pubblico sulle applicazioni del 'Piano casa'

Giovanni Gaspari 1' di lettura 04/02/2011 -

“Il piano casa delle Marche (L.R. n. 19/2010) e la sua applicazione nel comune di San Benedetto del Tronto” è il tema di un incontro pubblico in programma mercoledì 9 Febbraio 2011 con inizio alle ore 17,30 presso l’Auditorium comunale "G. Tebaldini".



Dopo l’introduzione del sindaco Giovanni Gaspari, sono previsti gli interventi di Paolo Perazzoli, Consigliere regionale e relatore della legge, di Rodolfo Novelli, già Dirigente del Servizio Governo del Territorio della Regione Marche che ha seguito l’iter del provvedimento, e di Germano Polidori, Dirigente Settore Sviluppo e qualità del territorio e dell'economia locale.

Con questo incontro, aperto a tutti e in particolare ai professionisti del settore dell’edilizia e agli imprenditori, il Comune intende fare il punto sulle novità introdotte dalla nuova legge regionale e sulle sue applicazioni possibili, anche alla luce di quanto sarà poi discusso nella seduta consiliare dell’11 febbraio che avrà appunto all’ordine del giorno l’atto di recepimento del Piano casa regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2011 alle 18:42 sul giornale del 05 febbraio 2011 - 857 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, giovanni gaspari, Comune di San Benedetto del Tronto, piano casa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/g4z





logoEV