Bersani ad Ancona, il PD Fano sceglie il treno

pierluigi bersani ad ancona 1' di lettura 12/01/2011 -

Importante appuntamento per il Partito Democratico: sabato 15 gennaio sarà in visita nelle Marche il Segretario nazionale On. Pierluigi Bersani.



Alle ore 10.30 presso l’Auditorium Fiera della Pesca di Ancona è previsto l’incontro pubblico ”Con l’Italia che vuole cambiare” in cui Bersani, introdotto dal Segretario regionale Ucchielli, illustrerà la strategia politica del PD per l’alternativa. Sarà anche la prima uscita pubblica del Segretario dopo la Direzione Nazionale del Partito, al cui ordine del giorno sono i temi del lavoro e delle riforme istituzionali, che non mancheranno di essere trattati anche nell’appuntamento di Ancona.

Il Partito Democratico di Fano informa coloro che vorranno seguire l’incontro che è possibile raggiungere la città dorica, oltre che con mezzi propri, servendosi del treno regionale, su cui saliranno anche gli iscritti e i dirigenti del partito di Fano. Il convoglio partirà dalla Stazione di Fano alle 9.46 di sabato mattina. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al 3389906111 (Enrico).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2011 alle 18:44 sul giornale del 13 gennaio 2011 - 2022 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, ancona, pd, pierluigi bersani, Pd Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ggQ





logoEV