Lorenzetti, nuovo presidente della Commissione consiliare Commercio

consiglio comunale san benedetto 1' di lettura 25/11/2010 -

Si è svolta mercoledì 24 novembre, una seduta della Commissione Commercio, Turismo e Attività Produttive del Comune con all'ordine del giorno, oltre alle modifiche al regolamento per l'utilizzo delle superfici ed aree pubbliche e relativa proroga dei termini per la messa a norma delle strutture, la nomina del nuovo presidente della Commissione.



E' stato eletto presidente all'unanimità Marco Lorenzetti.

Marco Lorenzetti siede in Consiglio comunale dal 2001 ed è stato Assessore alle attività produttive, commercio e sicurezza nell’amministrazione Martinelli fino al 2005. Rieletto nel 2006 in Consiglio comunale e nominato capogruppo UDC, ha ricoperto finora gli incarichi di vicepresidente delle commissioni Viabilità e Ambiente, Commercio e Attività Produttive, membro delle commissioni Lavori Pubblici, Sport e Politiche Giovanili, Revisione giudici popolari, Pesca e mercato ittico.

Imprenditore, presidente dell'Avis di S. Benedetto, componente del direttivo Ekoclub International, membro dell'ANMI (Associazione Nazionale Marinai D'Italia), ha scelto sin dal 2006 di devolvere in beneficenza tutto ciò che ricava dall’attività istituzionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2010 alle 13:04 sul giornale del 26 novembre 2010 - 910 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eLW





logoEV