Urbanistica e sviluppo della città, faccia a faccia tra cittadini e Sindaco

Giovanni Gaspari 12/11/2010 -

L’Amministrazione comunale ritiene giunto il momento di fare il punto sulle più importanti iniziative in corso di attuazione finalizzate a dare un nuovo volto alla città, in particolare in materia di assetto del territorio.



Per questo motivo sono stati organizzati alcuni momenti di confronto pubblico tra il Sindaco Giovanni Gaspari e i cittadini. Il primo, a livello cittadino, si terrà martedì 23 novembre alle ore 21 al teatro “Concordia”. Il titolo dato all’iniziativa è “Urbanistica e Futuro della città”: il programma prevede le domande dei rappresentanti degli organi di informazione e quelle dei cittadini che potranno porre domande al Sindaco compilando un modulo disponibile all’ingresso del teatro.

Sono poi in programma altri tre momenti di confronto pubblico, uno per ogni area della città. Questo il calendario degli appuntamento pubblici, tutti con inizio alle ore 21: lunedì 29 novembre nella sala “Don Marino” della Parrocchia Cristo Re, venerdì 3 dicembre nella sala parrocchiale di San Pio X e martedì 14 dicembre nel teatro parrocchiale di San Filippo Neri. L’Amministrazione comunale intende ringraziare pubblicamente i parroci per aver messo a disposizione gli spazi per questi importanti momenti di democrazia partecipativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2010 alle 17:24 sul giornale del 13 novembre 2010 - 696 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ej5