M3!, atti laboratoriali a cura di Nessunteatro al CentroGiovani

sipario di un teatro 09/11/2010 -

Sono aperte le iscrizioni ad M3!, originale laboratorio teatrale a cura di Nessunteatro, con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Benedetto.



Cinque giorni di lavoro (18/19/22/23/24 novembre 2010; orario 19-22) per riflettere sulle possibilità di conciliazione del diverso e sul rapporto tra presente e passato. M3! è un progetto in continua evoluzione che nasce e si sviluppa con l’intenzione di giungere ad un’ipotesi di realizzazione scenica, attraverso lavoro fisico e drammaturgico di improvvisazione e scrittura. La partecipazione al laboratorio non richiede particolari esperienze o conoscenze pregresse e prevede una quota di partecipazione di € 25 a persona. Gli atti laboratoriali, a cura di Edoardo Ripani e Silvia Vagnoni, si svolgeranno presso il CentroGiovani di San Benedetto del Tronto, in via Tedeschi 1.

“Di Gauguin che tagliò l’orecchio a Van Gogh, di Léo Ferré che scrisse ‘Benoît Misère’, del selvaggio ribelle di Shakespeare, delle metamorfosi di Ovidio, del teatro futurista sintetico/atecnico/dinamico/simultaneo/autonomo/alogico/irreale”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2010 alle 16:35 sul giornale del 10 novembre 2010 - 691 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ebg