Mondolfo: rimandata l'assemblea pubblica Pd sul tema ‘Turismo domani’

Massimiliano Lucchetti 1' di lettura 13/10/2010 -

Con il presente comunicato i circoli PD di Mondolfo e Marotta avvisano tutti che l’assemblea pubblica programmata per venerdì 15 ottobre, presso il centro polifunzionale Ciriachi Marotta, sul tema ‘ Turismo domani’, viene posticipata alla prima data utile che sarà comunicata al più presto.



Chiediamo al Coordinatore del circolo PD di Mondolfo l’ing. Massimiliano Lucchetti, lumi su questo rinvio: ‘ E’ la seconda volta che rinviamo un’assemblea pubblica che fa parte di una serie di incontri su tutto il territorio che i circoli PD di Mondolfo e Marotta hanno organizzato per trattare temi di attualità, raccogliendo le opinioni della nostra gente partecipante.

Le date sono state stabilite da lungo tempo, ma sono gli impegni istituzionali degli ospiti che non ne agevolano la presenza rendendo impossibile lo svolgimento dell’incontro. Approfitto per ricordare a tutti che il 22 Ottobre alle 21:00 presso il salone Aurora, via Cavour Mondolfo, ci sarà l’assemblea pubblica sul tema ‘La sanità nel territorio’ che vedrà la partecipazione dell’assessore regionale alla sanità Mezzolani. Ringrazio sin da ora tutte le persone che vorranno onorarci con la loro presenza, grazie.’






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2010 alle 13:07 sul giornale del 14 ottobre 2010 - 1647 letture

In questo articolo si parla di politica, massimiliano lucchetti, Circolo PD Mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/deq