In arrivo la nuova manifestazione 'Tech & Food'

1' di lettura 23/08/2010 -

“Tech & Food – San Benedetto del Tronto”: sarà questo il nome della manifestazione in programma da domenica 24 a martedì 26 ottobre 2010 presso il Centro Fiere “Orlando Marconi” di Sant’Anna di Monteprandone, organizzata dalla Cooperativa Adriatica in collaborazione con l’Ecotour abruzzese, la Camera Commercio Chieti, la Regione Abruzzo e l’Ente Fiera Marche, con il patrocinio della Camera di Commercio di Ascoli e dei comuni di San Benedetto e Monteprandone.



Il ricco spazio espositivo viene proposto a tutti coloro che producono e commercializzano attrezzature, arredamenti, tecnologie, impianti e servizi per alberghi, pensioni, B&B, ristoranti, pizzerie, bar, pub, gelaterie, birrerie, chalet e stabilimenti balneari. Particolare attenzione sarà data al settore dell’alimentazione, con particolare riguardo ai prodotti agroalimentari del nostro territorio.

La “tre giorni”, però, non offrirà ai partecipanti solo una ricca vetrina espositiva, ma anche una vasta gamma di iniziative, per accompagnare gli operatori di Marche e Abruzzo lungo il cammino che li renderà maggiormente in grado di valorizzare al meglio turismo e accoglienza: convegni, meeting, workshop, presentazioni, concorsi, laboratori e tante altre attività saranno all’ordine del giorno.

Una fiera, quindi, che non sarà solo un semplice incontro tra domanda e offerta, ma anche un momento di confronto tra operatori, istituzioni e organizzazioni di categoria, che uniranno le loro menti per individuare nuove traiettorie di sviluppo nelle variegate forme in cui si declina il settore del turismo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2010 alle 15:35 sul giornale del 24 agosto 2010 - 738 letture

In questo articolo si parla di attualità, coop adriatica, spettacoli, san benedetto del tronto, Tech&Food

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brq





logoEV