Sanità e ospedali: l'assessore Del Vecchio propone una commissione tecnica

Davide Del Vecchio 1' di lettura 17/08/2010 -

L’Assessore alla Sanità del Comune di Fano Davide Del Vecchio ha incontrato nelle scorse settimane il dott. Pierluigi Gigliucci della Zona Territoriale n.3 di Fano e il dott. Aldo Ricci degli Ospedali Riuniti Marche Nord, per valutare e condividere i futuri sviluppi della Sanità Locale.



Per valutare al meglio le prospettive intervenute con la legge Regionale sugli Ospedali Riuniti Marche Nord, - ha detto l'assessore - abbiamo incontrato Medici ospedalieri e della ZT3, rappresentanti dei Sindacati dei medici e funzionari amministrativi, abbiamo ascoltato e valutato il parere dei comitati di cittadini di recente costituiti che chiedono giustamente chiarezza e tutela al Sindaco sulla complessa materia che riguarda la Sanità locale.

A questo proposito nell’ottica della massima trasparenza e partecipazione l’Assessorato alla Sanità del Comune di Fano ha costituito un’apposita commissione tecnica per supportare al meglio l’attività fino ad oggi condotta. Come Comune capofila il Comune di Fano proporrà al Comitato dei sindaci dell’Ambito VI, la costituzione di una tavolo tecnico e della partecipazione specifico per la Sanità, per valutare le ricadute su tutto il territorio dell’ambito delle novità introdotte dalla legge regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2010 alle 18:30 sul giornale del 18 agosto 2010 - 1538 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, fano, comune di fano, Davide Del Vecchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjw





logoEV