I nuovi appuntamenti di 'Scenaperta'

palazzina azzurra 1' di lettura 09/08/2010 -

Mercoledì 11 agosto consueta ricca serata di appuntamenti a San Benedetto, con il cartellone di “Scenaperta” organizzato dall'Amministrazione comunale, con spettacoli di vario genere in giro per la città. Alle ore 21.30, alla “Pinacoteca del Mare” a Palazzo “Bice Piacentini”, al paese alto, si terrà la presentazione del libro d’arte “Il ritorno degli dei” di Robertomaria Siena, per le edizioni “Marte”: uno studio sugli artisti Paolo Consorti, Leonardo Caboni e Tommaso Didimo. L’evento è a cura di Lucilio Santoni e l’ingresso è gratuito.



Dalle 19,30 alla Palazzina Azzurra, sempre mercoledì, altro appuntamento con “Summerwine”, manifestazione enogastronomia a cura della “Slow Food” di San Benedetto. Saranno aperti stand per la degustazione di vini e oli provenienti dalla tradizione culinaria picena. Si ricorda che l’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione.

Alle 21,30 nuova tappa della rassegna di poesia dialettale sambenedettese "Vernacolando... sulla spiaggia", a cura dell'associazione teatrale "Ribalta Picena" in collaborazione con l'ITB Italia, in questa occasione allo chalet “Josè”, concessione numero 74.

Proseguono anche le "Serate Danzanti" al Dancing "La Capannina", nella zona dell'ex Galoppatoio, a cura della Cat - Confesercenti, con la direzione dell'Assortisti: dalle ore 21.30 fino alla mezzanotte in pista per balli di gruppo e liscio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2010 alle 17:26 sul giornale del 10 agosto 2010 - 1408 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, palazzina azzurra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7g





logoEV