Termina a San Benedetto il tour di 'Sansone cane pasticcione'

2' di lettura 04/08/2010 -

Termina a San Benedetto del Tronto il tour dedicato a Sansone, simpatico personaggio a 4 zampe dell’omonimo film in uscita il 13 agosto nelle sale italiane. Dal 6 all’8 agosto, presso il Giardino dei Bambini sul lungomare Marconi, i più piccoli potranno divertirsi con giochi e animazione dedicati a Sansone ed imparare qualcosa in più sul rispetto per gli animali. Il villaggio sarà aperto venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 agosto dalle 16 alle 23.



Il film, basato sul personaggio di un alano grosso e pasticcione, protagonista di una classica striscia di fumetti, è distribuito dalla 20th Century Fox e la voce del simpatico cane sarà offerta da Pupo. L’ambientazione del tour è tutta a misura di… Sansone: una cuccia gigante ospita un osso (altrettanto gigante) con uno schermo che manda in onda il trailer del film, lo spot contro l’abbandono dei cani e pillole di “missione cuccioli”, programma di Deakids dedicato all’adozione dei cani; anche le sedie sono ossa giganti e il pavimento è una moquette arancione con tante impronte giganti di cane.

All’esterno c’è una ciotola gigante firmata Sansone ed è il punto focale di alcune attività di animazione. Una scatola gigante di croccantini per cani è il desk del punto info, area in cui tra l’altro si può ricevere in omaggio un flyer Sansone, con l’immagine della locandina da un lato e tanti simpatici giochi dall’altro. I giochi per i più piccoli sono: Un percorso ad ostacoli da superare in due. I bambini a bordo di un sacco firmato Sansone devono affrontare un ostile sentiero: ossa, statue di sansone ed altri gli elementi a “misura di gigante” da aggirare e sormontare saltellando con un amico, chiusi dentro al sacco fino alla vita. Vincono la prova le coppie di bambini che giungo all’arrivo con meno di tre cadute.

Una ciotola gigante per giocare. E’ una vasca piena di palline colorate tra le quali “tuffarsi” alla ricerca del frisbee firmato Sansone. Lo vince chi lo trova nel minor tempo. Laboratorio di bandane: tanti materiali sono a disposizione per confezionare con tessuti, fili, perline, colori e tanti altri accessori, bellissime bandane ... e per chi ha un cagnolino in casa, la possibilità di preparare una bandane per se ed una uguale per il proprio cane. Sansone nel suo tour porta a spasso una importante campagna contro l’abbandono dei cani firmata Sansone, Lav e Deakids








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2010 alle 15:17 sul giornale del 05 agosto 2010 - 845 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, editoriale, Iperbolegroup, sansone tour, tour sansone, sansone il cane pasticcione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVP