Ti piace la città? Sondaggio sui servizi da compilare e restituire agli uffici comunali

questionario disegnato 1' di lettura 09/07/2010 -

La prossima settimana sarà distribuito nelle abitazioni della città il numero di luglio del Bollettino Ufficiale Municipale. L’inserto centrale è dedicato ad un questionario dal titolo “Ti piace la tua città?” che l’Amministrazione comunale chiede ai cittadini di compilare e restituire con l’obiettivo di rendere l’azione del Comune sempre più rispondente alle esigenze della collettività sambenedettese.



Il questionario è anonimo ed è costituito da quattro sezioni: una dedicata ai dati, una alla verifica sul grado di soddisfacimento rispetto ai servizi offerti e la vivibilità del quartiere in cui si vive, una a disposizione per risposte libere per esprimere idee su come si vorrebbe il futuro di San Benedetto e infine uno spazio libero da utilizzare per frasi e disegni per descrivere quale immagine si conserva della città.

C’è poi una sezione dedicata ai bambini: l’Amministrazione invita genitori con figli in età scolare a far compilare la parte a loro dedicata. Il loro parere è altrettanto importante!

I questionari compilati dovranno essere riconsegnati al più presto e comunque non oltre il 30 settembre 2010 nei seguenti punti di raccolta:
Ufficio Relazioni Con Il Pubblico – Piano terra del Municipio di viale De Gasperi
Delegazione Comunale di Porto d’Ascoli – Serv. Demografici - Via Turati, 2

Il questionario può essere inviato anche via fax (n. 0735/794335), per posta elettronica (urp@comunesbt.it) oppure per posta ordinaria (Comune di San Benedetto - Ufficio Relazioni con il Pubblico – Viale De Gasperi, 124 – 63039 San Benedetto del Tronto).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2010 alle 17:41 sul giornale del 10 luglio 2010 - 841 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/35





logoEV