Vele tra le palme

1' di lettura 06/07/2010 -

Importante evento velico a San Benedetto del Tronto (Ap), dal 6 al 11 luglio 2010, presso il circolo Ragn’avela (lungomare viale Europa).



Saranno presenti per le classi Contender ed FD i migliori velisti nazionali ed internazionali, che si esibiranno nei giorni Sabato e Domenica nella regata Nazionale, valevole per i rispettivi campionati di classe (trofeo Carlini e Nazionale FD). La settimana si aprirà nei giorni Martedì e Mercoledì, presso la Rotonda Giorgini nel centro cittadino, con un’esposizione serale di alcune imbarcazioni maggiormente rappresentative delle classi, con foto video spettacolari relativi alle loro affascinanti conduzioni.

A seguire, nei giorni 7-8-9, presso le acque del Circolo Ragn’avela, si terrà uno stage di approfondimento per la classe Contender con la partecipazione straordinaria del pluri-campione mondiale Andrea Bonezzi. Sabato 10 e Domenica 11 Luglio infine si terrà l’imperdibile Regata Nazionale: saranno in competizione le derive più veloci ed affascinanti che la vela Nazionale ci può offrire.

Spettacolo garantito per le oltre 40 imbarcazioni previste! Mercoledi 7 luglio, verso le ore 22, in occasione dell’esposizione nautica 'Vele tra le palme' presso la rotonda Giorgini, abbiamo il piacere di invitare gli esponenti dell’informazione occasione ad una conferenza stampa per presentare l’evento. Seguirà aperitivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2010 alle 16:35 sul giornale del 07 luglio 2010 - 683 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, vele tra le palme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Un





logoEV