Al via la quarta edizione del 'Donor Day', la giornata della donazione di sangue

donazione di sangue 1' di lettura 02/07/2010 -

Domenica apertura straordinaria dell’U.O. di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale di San Benedetto per il 'Donor day'. L’intera mattinata sarà dedicata al donatore ed alla donazione di sangue , dalle 9 alle 14.



Ad accogliere i donatori ci saranno tutti gli operatori dell’U.O. di Medicina Trasfusionale , medici, infermieri , tecnici, sanitari, ed i rappresentanti delle AVIS locali . Un prezioso contributo sarà dato dai tecnici e dai dirigenti del Laboratorio Analisi dell’Ospedale , che eseguiranno gli esami del sangue dei donatori.

Gli infermieri dell’Ortopedia si sono gentilmente offerti di effettuare gli ECG ai candidati donatori. Sono invitati tutti i donatori che per problemi di lavoro hanno difficoltà a donare nei giorni feriali. Ma sono anche invitati tutti quelli che vogliano approfittare della giornata festiva per avvicinarsi alla donazione del sangue ed eseguire gli esami necessari per la verifica dell’idoneità. L’AVIS offrirà un simpatico ed utile omaggio 'estivo'a tutti coloro che si presenteranno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2010 alle 16:53 sul giornale del 03 luglio 2010 - 1657 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto, donor day, donatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MV





logoEV