All'Isola Pedonale torna la fiera d'antiquariato 'Antico e le Palme'

San Bendetto 31/03/2010 - Dal 3 al 5 aprile, tra le verdi palme dell’Isola Pedonale di San Benedetto del Tronto , trasformata per l’occasione in un’accogliente galleria si ritroveranno circa 100 espositori, esponenti del panorama italiano dell’antiquariato.

L’Antico e le Palme San Benedetto del Tronto 3 4 5 Aprile Isola Pedonale di San Benedetto del Tronto Il fascino dell’antico. Arte, passione, cultura ed eleganza. Torna, puntuale, a Pasqua “L’Antico e le Palme ”, l’ appuntamento, ormai consolidato con arte, cultura giunto alla quarta edizione. Dal 3 al 5 aprile , tra le verdi palme dell’Isola Pedonale di San Benedetto del Tronto , trasformata per l’occasione in un’ accogliente galleria si ritroveranno circa 100 espositori, esponenti del panorama italiano dell’antiquariato. Ci danno appuntamento a San Benedetto del Tronto nei giorni dedicati alle festività pasquali, per uno dei più “vecchi” e tradizionali eventi dedicati a questo prezioso ed esclusivo settore .


Spazio, quindi, a tantissime proposte prestigiose e raffinate, per accontentare i palati più fini. passeggiare tra gli stand sarà un po’ come sognare. Dipinti d’epoca, mobili, cassettoni, tavoli, ribalte, librerie e sedie, gioielli, sculture, tappeti, grandi arredi, ceramiche, bronzi, stampe e libri: “L’Antico e le Palme” è più che mai un punto di riferimento eccellente per il mercato dell’arte antica in Italia. Non a caso, la rassegna è visitata ogni anno da migliaia di persone. Non solo collezionisti, ma anche semplici curiosi e amanti del bello, insomma, è una tappa fondamentale per scoprire o riscoprire le emozioni del tempo passato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 14:21 sul giornale del 01 aprile 2010 - 1242 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, san benedetto, Comune di San Benedetto del Tronto, palme