Ahlstrom: Celani incontra i lavoratori

piero celani 1' di lettura 15/02/2010 - Il Presidente della Provincia Piero Celani ha ricevuto stamani, a Palazzo San Filippo, una delegazione di dipendenti della Ahlstrom.


L’incontro era stato sollecitato dagli stessi lavoratori per conoscere le eventuali novità sul futuro del sito produttivo, anche alla luce di una recente visita nella fabbrica da parte di delegazioni aziendali.

E’ stato fatto il punto della situazione ed il Presidente Celani ha comunicato ai lavoratori che la prossima settimana sarà a Roma presso il Ministero dello sviluppo Economico. Obiettivo dell’incontro ministeriale sarà quello di reperire informazioni aggiuntive in merito alla vicenda dell’azienda, la cui scheda tecnica conoscitiva predisposta dalla Provincia, è attualmente al vaglio della specifica task-force anticrisi costituita dal Ministro Scajola proprio per il Piceno.

Da parte sua il Presidente Celani ha rinnovato ai lavoratori l’impegno a seguire con attenzione lo sviluppo della situazione della Ahlstrom ed a sostenere e favorire ogni possibile soluzione volta a promuovere la ripresa della produzione nello stabilimento ascolano che costituisce un tassello importante per il tessuto occupazionale ed economico del territorio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2010 alle 18:10 sul giornale del 16 febbraio 2010 - 832 letture

In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno





logoEV