Lingue straniere, patente europea per il computer e internet, al via le iscrizioni

internet 1' di lettura 28/01/2010 - Al via le iscrizioni ai corsi di formazione del Centro Studi Galileo per l\'anno accademico 2010.

Oltre ai corsi di lingue straniere, patente europea per il computer ( E.C.D.L.) e internet avanzato, in partenza dal prossimo mese di febbraio ci sono due interessanti corsi di adobe photoshop e di web master. Adobe photoshop è il programma di elaborazione grafica utilizzato da professionisti ed aziende che consente di impadronirsi del più efficace strumento per una gestione completa dell\'immagine.


Il corso, previsto in due iter differenziati base e avanzato, prende in esame gli aspetti pratici ed operativi connessi con l\'acquisizione e il trattamento di immagini fotografiche digitali, spaziando dalle tecniche per la loro manipolazione, alla creazione di effetti illustrativi, fino ad acquisire gli strumenti e le funzioni più avanzate del software. Il corso di web master, anche questo strutturato su due livelli, è rivolto a chi vuole imparare le solide basi della costruzione di siti web. Il centro, ha organizzato un percorso completo che consente di acquisire le conoscenze necessarie per imparare a progettare, sviluppare e gestire siti web.


Al termine del corso e a seguito della frequenza pari ad almeno il 70% del monte ore, verrà rilasciato un attestato di frequenza, sarà inoltre possibile ottenere il riconoscimento di crediti formativi. La sede dei corsi è a San Benedetto del Tronto, presso il Centro Studi Galileo in via San Martino n. 62.


Per informazioni tel. 0735/510171 - 327/2243282 e-mail: centrostudi.galileo@libero.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2010 alle 19:41 sul giornale del 29 gennaio 2010 - 723 letture

In questo articolo si parla di attualità, Centro Studi “Galileo”