Angelo Carestia e Rocco \'N\'Rollo al Morrison\'s Pub

23/12/2009 - Prosegue la rasssegna comica del Morrison\'s Pub \"A CENA CON IL CABARET\", con i migliori cabarettisti Ialiani. Mercoledì 23 dicembre è la volta di ANGELO CARESTIA e ROCCO \'N\'ROLLO.

Un duo prettamente Abruzzese: il priomo CARESTIA, conosciutissimo e grande imitatore il seonco ROCCO \'N\'ROLLO è diventato in questo anno l\'idolo per i giovani con le sue micidiali apparizioni su SKY nel programma CENTRAL STATION e su MTV. Grande serata di comicità.

ROCCO N’ROLLO Ivan Martorelli nasce il 22 Febbraio 1975 nell’isola che non c’è..ma di indubbia provenienza abruzzese. La sua verve artisticasi vede sin dai tempi della scuola vedendolo costantemente in molti progetti musicali e teatrali. Con la Musica, prettamente Rock n’roll, suona con chiunque possa dagli emozioni. Nel Teatro il debutto risale al 1994 portando in scena “Miles Gloriosus” di Plauto, seguiranno altri spettacoli ove si mette in mostra come protagonista: “I tre Bravi”, Dario Fo, “un Uomo e un uomo”, Bertold Brecht.

Nel 2000 si diploma al Conservatorio Teatrale C.C.C.D.S. di G.Diotaiuti e A.Pierfederici in Via Nomentana – Roma e da qui seguiranno numerosi progetti lavorativi come uno speaker per la fiction “Don Matteo” in onda sulle reti rai poi numerose collaborazioni radiofoniche in qualità di imitatore. Dal 2002 si trasferisce a Milano, dove inizia la sua carriera come comico cabarettista esibendosi nei migliori laboratori. In seguito frequenta il laboratorio Zelig a Milano e lo troviamo in numerosi eventi comici per tutta la Penisola dove si distinguerà per la sua spontaneità e per il suo personaggio che lo ha reso famoso nell’Underground italiano: Rocco n’rollo.

Nel 2002 lo troviamo tra i protagonisti del programma comico “Pimpiripì “ in onda su SKY e sulle principali reti tv Capitoline che gli darà modo di farsi conoscere al grande pubblico romano, anche grazie alla versione Live del programma svoltasi nell’Isola Tiberina durante l’Estate Romana. Nel 2008 registra 10 puntate per “Central Station” in onda su Comedy Central ed in seguito MTV e fa parte del Laboratorio di Colorado Cafè. Abruzzese per nascita e cuore, rappresentante della voglia di Rock che coinvolge giovani e meno giovani, Rocco n’Rollo is ALIVE AND KICKING !!!!

Angelo Carestia Cabarettista ed imitatore straordinario. Tra le sue voci più sorprendenti, quella dell\'indimenticabile Principe della risata Totò, che raggiunge il massimo della spettacolarità nell\'esecuzione impeccabile della celebre Miss, mia cara miss. Oltre a Totò, cantanti, attori, politici e... \"tutto quanto fa spettacolo!\". E stato tra i protagonisti della trasmissione Tai-tanic su Rai 2 con Massimo Boldi ed Anna Falchi; Momenti di gloria su Canale 5 con Mike Bongiorno interpretando un sorprendente \"Fred Bongusto\"; “Si. Si è proprio lui” su Rai uno con Luisa Corna. Una carrellata di famosissimi personaggi: tutti vi rilasceranno un solo autografo: quello di Angelo Carestia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 13:15 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 1075 letture

In questo articolo si parla di Lido degli Aranci